28/06/2021
di Simone Freddi

Pubblicità sui volantini, ecco Promomedia ADV: «Un nuovo canale con numeri da mass media»

In occasione delle presentazione della concessionaria abbiamo intervistato Saverio Addante, Matteo Lucchi e Francesco Blini

In Italia se ne stampano 6 miliardi l’anno e ogni famiglia, in media, ne riceve almeno uno ogni due giorni, senza contare quelli on line. Stiamo parlando del volantino: un potente strumento di promozione che da oggi è disponibile sul mercato anche come media per campagne pubblicitarie grazie a Promomedia ADV, la nuova concessionaria specializzata nella vendita di spazi pubblicitari sui volantini delle principali insegne della GDO italiana.

Siamo andati alla presentazione ufficiale di questa nuova realtà: ecco cosa ci hanno detto Saverio Addante, Ceo della capogruppo Promomedia; Francesco Blini, che guida la concessionaria come Advertising Director; e Matteo Lucchi, Ceo di Eumetra, società che ha svolto un’importante indagine sul rapporto degli italiani con il volantino.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI