Rossoevolution annuncia l’ingresso di Alberto Zanet nel ruolo di Creative Director, all’interno di un reparto creativo in continua evoluzione. Con un percorso che unisce live communication, scrittura, pensiero strategico e cultura visiva, Zanet contribuirà a guidare l’identità creativa di REV in una fase di forte trasformazione.
Dopo aver ricoperto il ruolo di Direttore Creativo in una delle principali agenzie italiane di eventi, Zanet ha firmato progetti per brand nei settori beverage, food, automotive, finance, luxury e jewelry, distinguendosi per uno stile capace di coniugare precisione, empatia e impatto narrativo.
Laureato in cinema e scrittore di romanzi, Zanet porta una nuova visione, multidisciplinare e profondamente contemporanea. Tra le sue citazioni di riferimento, una frase del maestro della Nouvelle Vague, Jean-Luc Godard: “Non è importante dove prendi le cose, ma dove le porti.”
Una visione che riflette il suo approccio creativo: aperto, contaminato, sempre orientato al senso e alla direzione.
Il suo ingresso si inserisce perfettamente nel percorso già avviato da REV nel 2024 con l’attività di rebranding. Un cambiamento non solo estetico, ma anche culturale, che ha ridefinito l’identità di REV, che oggi si afferma sempre più come partner creativo e consulenziale, capace di leggere la complessità del presente e trasformarla in esperienze autentiche, coinvolgenti e riconoscibili.
“Siamo felici dell'arrivo di Alberto – commenta Daniele Rosso, Presidente di Rossoevolution - Le sue competenze e la sua esperienza, unite a quelle di Filippo Marchiorello, da anni Direttore Creativo di REV, sono un altro importante passo avanti nel posizionamento di REV nel mondo della live comunication.“