26/10/2020
di Teresa Nappi

#Smart Talks: il lancio di ContentO. Intervista a Valerio Franco e Riccardo Quartesan

Hallelujah, digital agency di Enfants Terribles, ha lanciato di recente una nuova divisione video. A raccontarla ai microfoni di Engage i responsabili della unit

Hallelujah, digital agency di Enfants Terribles, ha lanciato la scorsa settimana ContentO, nuova business unit dedicata alla realizzazione di video.


Leggi anche: HALLELUJAH PUNTA SUI VIDEO E ANNUNCIA LA NASCITA DELLA NUOVA BUSINESS UNIT CONTENTO


La nuova divisione di Hallelujah raccoglie l’eredità di ebolaindustries, la sigla che è stata pioniere e leader del Viral in Italia, di cui conserva la capacità di partire sempre dalla qualità dell’idea, ma che allarga l’offerta a quelli che oggi sono i formati video più richiesti dal mercato.

Tra i servizi offerti da ContentO troviamo quindi web video, Social Content, Stories, Programmatic Video e tanto altro, con l'obiettivo di soddisfare tutte le nuove esigenze video nate con i social network.

A parlarci in questa video intervista di ContentO, della sua offerta e del valore che apporta all'ecosistema Enfants Terribles, sono Valerio Franco, Executive Strategy & Client Director di Hallelujah, e l'Head of Content della nuova unit, nonchè partner di Enfants Terribles, Riccardo Quartesan.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI