• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2024
di Lorenzo Mosciatti

The Fool entra nell’Osservatorio Branded Entertainment

cop engage.png

The Fool, società di consulenza attiva nel mondo digitale, entra a far parte di Obe, Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.

Nata nel 2008, The Fool opera nel campo della digital intelligence e offre servizi di consulenza all’avanguardia basati su dati, contribuendo ai processi decisionali aziendali attraverso soluzioni strategiche fondate sul valore degli insight e sul rigore dell’analisi.

“Oggi è uno di quei giorni in cui guardiamo al futuro con occhi nuovi. Abbiamo scelto di unirci a Obe e non potremmo essere più entusiasti”, dice Mirko Bruni, Ceo di The Fool. “La strada che vogliamo percorrere insieme ad Obe è quella di un mondo in cui i dati e la creatività si fondono perfettamente. Un mondo in cui ogni brand non solo parla, ma ascolta e si connette profondamente con il suo pubblico. Questo passo rappresenta un'opportunità unica per esplorare nuove sinergie e contribuire attivamente allo sviluppo del settore”.

“Siamo davvero felici di accogliere The Fool tra i nostri associati. Il suo ingresso nell’Osservatorio contribuirà a consolidare la rilevanza dei dati applicati alle strategie di marca e la definizione di best practices per il branded entertainment, con l’obiettivo di accrescere valore e reputazione della marca presso tutti gli stakeholder”, aggiunge Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di Obe.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI