Acqua Sant’Anna crea la prima sorgente nel metaverso e fa il suo ingresso nel Web3.0 con la sua prima NFT Collection e Metaverse Experience sulla piattaforma Decentraland.
L’azienda di Vinadio rafforza il proprio posizionamento da innovatrice approdando nel metaverso con esperienze dedicate a raccontare sé stessa, i valori della sua acqua e a scoprirne l’origine. Per farlo non ha scelto una data a caso: il 26 luglio si festeggia infatti Sant’Anna, la Santa che dà il nome al marchio, e si celebra anche il 26° anniversario dalla fondazione dell’azienda piemontese.
Leggi anche: BRAND NEL METAVERSO, TUTTE LE ULTIME NEWS
Il 26 è un numero ricorrente del progetto e proprio in onore di questa cifra il cammino dell’azienda nel mondo digitale inizia con l’annuncio della pubblicazione di una prima collezione di NFT: 2+6. La collezione sarà disponibile da settembre e ad ogni NFT, a seconda del livello di rarità, corrisponderanno benefit esclusivi che daranno la possibilità di riscattare esperienze uniche nel mondo reale e virtuale, come un Golden Pass per l’inaugurazione del metaverso di Acqua Sant’Anna. Il ricavato della vendita della collection sarà devoluto in beneficenza.
Il progetto è a cura di Revibe - Metaverse Experience Factory, realtà made in Italy nata dall’unione di tre aziende: Ribelli, MixedBag e 3×1010, che si occupa della progettazione strategica, della costruzione e dello sviluppo dei processi interattivi legati alla presenza di brand e aziende nei vari metaversi e progetti NFT.