di Lorenzo Mosciatti

Consorzio tutela Mortadella Bologna avvia gara per la nuova campagna pubblicitaria

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna cerca una agenzia per ideare la nuova campagna di comunicazione crossmediale, il cui avvio è previsto indicativamente a febbraio 2021, un’operazione che avrà l’obiettivo di divulgare la nuova etichettatura consortile. 

Il Consorzio richiede alle agenzie interessate un piano di comunicazione della durata di 36 mesi con almeno due proposte creative che prevedano l’ideazione e la realizzazione di uno spot tv, una campagna digital, una campagna stampa e un evento per il lancio del nuovo marchio consortile.


Leggi anche: MORTADELLA BOLOGNA LANCIA IL CONCORSO OCTOBER FET. CAMPAGNA A SUPPORTO


La strategia dovrà includere anche la proposta del media mix, delle tempistiche di attivazione e dei risultati previsti.

Le ultime campagne della Mortadella Bologna sono state realizzate dall'agenzia True Company.

Le agenzie che intendono presentare un progetto sono invitate a consultare le linee guida al link dedicato e a richiedere all’email info@mortadellabologna.com il “brief per la nuova campagna di comunicazione cross-mediale”. 

Il termine per l’invio del progetto è il 13 dicembre 2020.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI