Wilkinson Sword è pronta a incrementare gli investimenti per la comunicazione del sistema di rasatura femminile Intuition e sceglie a tale scopo, dopo gara, Pablo per lo sviluppo della strategia creativa paneuropea.
Questo risultato amplia ulteriormente la partnership tra l’azienda inglese e l’agenzia, che lo scorso maggio ha realizzato una serie di tre film comici nell’ambito della campagna "The blade masters since 1772", volta a celebrare i 250 anni di storia del brand nella rasatura maschile.
Secondo quanto riportato dalla testata Campaign, l'obiettivo di Wilkinson Sword è quello di creare una nuova piattaforma di posizionamento e comunicazione per Intuition, con un lancio previsto nel 2025 su scala europea.
Il processo di gara, durato due mesi, è stato gestito internamente dal team di Wilkinson Sword. Precedentemente, non vi era un'agenzia in carica per Intuition.
Leggi anche: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE GARE PUBBLICITARIE
Con Pablo, “il marchio spera di sviluppare una comunicazione distintiva e coraggiosa, che catturi l'attenzione e ridisegni l'immagine del brand nel mercato della rasatura femminile”, si legge ancora su Campaign.