Jake Gyllenhaal in uno degli scatti della nuova campagna Ginori 1735 realizzati dal fotografo Gray Sorrenti
Ginori 1735, dopo aver ufficializzato la scelta dell'attore e artista Jake Gyllenhaal come official talent della sua nuova campagna pubblicitaria (leggi qui), si prepara a dare il via alla pianificazione globale.
La campagna, scattata dalla fotografa Gray Sorrenti e intitolata “Everyday Art, Everyday Life”, sarà diffusa nel mondo su stampa, web e out of home a partire da maggio.
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Con un forte senso estetico e un grande desiderio di gioia e spontaneità, Jake Gyllenhaal incarna la visione del brand: portare l’arte e la bellezza nella vita quotidiana e la vita quotidiana nell’arte.
La campagna presenta l’attore Jake Gyllenhaal insieme alla collezione Oriente Italiano, must-have della Manifattura.
Questa collaborazione rappresenta un momento di svolta per il brand, che guarda al futuro dopo aver esplorato il proprio passato. Oltre alle immagini fotografiche, la campagna prevede anche un video prodotto da Gyllenhaal, che mostra la bellezza della porcellana italiana e della sua tradizione, portando il suo occhio artistico e il suo spirito creativo nella Manifattura Ginori di Sesto Fiorentino. Il video racconta, attraverso gli occhi dell’attore, la maestria degli artigiani che plasmano a mano i pezzi di porcellana, culminando con un semplice rituale, un pranzo convivale con piatti a base di ingredienti locali preparati direttamente da Jake.
Con la nuova campagna “Everyday Art, Everyday Life”, Ginori 1735 racconta una storia dalla sensibilità unica, che si manifesta nell'amore e nella passione per la cultura, il design, l'arte e l'ospitalità tipicamente italiani: un’ispirazione verso un moderno Rinascimento, una riscoperta del piacere, dello stile personale e della bellezza nella vita quotidiana.