• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Caterina Varpi

Gruppo Api conferma l'agenzia On per le campagne pubblicitarie di Ip

L’agenzia è già al lavoro sulle attività di comunicazione a supporto della campagna IP Premia. Mindshare è il centro media

Continua il rapporto tra il Gruppo Api e l'agenzia pubblicitaria On. A seguito di una consultazione è stato infatti rinnovato per il 2017 l'accordo di collaborazione che riguarda le attività creative-gestionali a supporto delle azioni di comunicazione per il brand Ip e gli altri marchi del gruppo. Cominciata nel 2012 in occasione degli Europei di calcio, proseguita nel 2013 con le attività promozionali in coincidenza della Confederations Cup, la collaborazione si è intensificata in occasione del lancio della programma loyalty Ip Premia varato a marzo del 2015. Da allora il lavoro è proseguito, senza soluzione di continuità, fino ad estendersi già durante il 2016 a tutte le attività di comunicazione delle società del gruppo. «Il rinnovo dell’accordo è la conferma che l’approccio consulenziale, che contraddistingue il rapporto che sempre cerchiamo di instaurare con i nostri Clienti, è giusto e proficuo. E’ il modo migliore di costruire relazioni basate su professionalità e stima reciproca, che nel tempo crescono e si consolidano», commenta Paolo Fossati, Direttore Generale e Direttore Clienti di On. L’agenzia è già al lavoro sulle attività di comunicazione a supporto della Campagna IP Premia, programma loyalty proprietario su cui si concentrano le attività di fidelizzazione della clientela IP, brand che identifica la rete distributiva del Gruppo Api. Il media è seguito da Mindshare.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI