Hearts & Science si presenta in Italia e vince il media di Crédit Agricole
Il network internazionale di OMG ufficializza l'apertura in Italia assicurandosi dopo una gara il media online e offline del gruppo bancario
E’ ufficiale l’ingresso nel mercato italiano di Hearts & Science, la società media di Omnicom Media Group. Il network internazionale guidato nel nostro paese dal Managing Director Francesco Barone si è infatti imposto nel nostro paese nella gara indetta da Gruppo Crédit Agricole per la scelta dell’agenzia incaricata del planning e buying pubblicitario. L’incarico riguarda sia i mezzi online sia quelli offline. Alla gara, gestita con il supporto del media auditor Ebiquity, hanno preso parte anche Havas Media, che si è occupata sino ad oggi del cliente, Dentsu Aegis Network con Vizeum e Publicis Media con Starcom. La società finanziaria transalpina aveva avviato un pitch nel 2018 in Francia anticipando che analoghe procedure di gara sarebbero state avviate nel 2019 anche in Italia e Polonia, con gestione diretta da parte delle filiali nazionali del gruppo. Come infatti è avvenuto. Selezionato il partner media, domenica 17 maggio Crédite Agricole lancerà la nuova campagna pubblicitaria multimediale realizzata dall'agenzia FCB Milan,