02/12/2024
di Caterina Varpi

Il Consorzio Vini Valpolicella cerca un'agenzia per la promozione in Italia, Francia e Germania

Il valore dell’appalto è pari a 4,9 milioni di euro per una durata di 36 mesi

Il Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella ha pubblicato un avviso di gara a procedura aperta per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato Quality Heritage of Europe che è stato presentato sul Bando 2024 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”. Le attività sono rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania (qui i documenti di gara).

Il valore dell’appalto è pari a 4.883.411 euro per una durata di 36 mesi.

I servizi richiesti sono PR, social media, pagina web, strumenti di comunicazione, visual e video promozionali, partecipazione a workshop, seminari, degustazioni, partecipazione a fiere ed eventi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 21 dicembre 2024 alle ore 10.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI