• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/11/2024
di Caterina Varpi

Il Consorzio di Tutela del Roero cerca un'agenzia per la promozione in USA e Canada

Il budget complessivo è di 2.372.435 euro, oltre IVA, per 36 mesi

Consorzio-tutela-Roero.jpg

Il Consorzio di Tutela del Roero - in qualità di capofila di un raggruppamento di progetto che include l’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani in qualità di partner - ha indetto un bando di gara per la promozione del Programma di attività –Programmi semplici “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio".

Il progetto, della durata di 36 mesi, si svolgerà in Usa e Canada a partire dai primi mesi del 2025, utilizzando come prodotti testimonial il Roero DOCG e diversi salumi italiani a marchio DOP e IGP. Il budget complessivo è di 2.372.435 euro, oltre IVA.

Ecco l'elenco delle attività previste: pubbliche relazioni, sito, social media, pubblicità, communication tools ed eventi.

Le agenzie interessate a partecipare alla selezione possono accedere alla documentazione tecnica di gara pubblicata sul sito www.consorziodelroero.it/notizie. Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato al 23 dicembre 2024, alle ore 10.00.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI