Ispra apre una gara per una campagna di comunicazione. Il valore dell'appalto è di 600.000 euro
Il bando è suddiviso in due lotti mentre la durata dell'incarico è di 9 mesi
Ispra, Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale, ha aperto un bando di gara per la realizzazione della campagna di informazione e sensibilizzazione “Io l’economia la faccio circolare”.
La comunicazione andrà a inserirsi, si legge nei documenti relativi alla procedura, in una serie di "iniziative dirette a garantire una maggiore consapevolezza e coinvolgimento del ruolo dei consumatori attraverso specifiche azioni in particolare nel settore dell’economia circolare, della lotta allo spreco alimentare e della sostenibilità ambientale".
Leggi anche: TUTTE LE NOVITA' SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA
L'appalto è suddiviso in due lotti: il primo è legato al servizio di campagna di informazione e sensibilizzazione “Io l’economia la faccio circolare"; il secondo al servizio di realizzazione, stampa e distribuzione dei materiali informativi della comunicazione. La durata dell'incarico è di 9 mesi.
Il valore massimo dell'appalto è di 594.360 euro, più IVA pari a 130.759 euro. 416.052 euro è il valore del primo lotto, 178.308 euro il valore del secondo.