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di Annalisa Pomponio

Itas assicurazioni in partnership con Telepass nella nuova campagna firmata I Mille

La comunicazione, partita il 20 settembre, è pianificata su tv, affissioni e digitale

Itas assicurazioni in partenrship con Telepass nella nuova campagna firmata I Mille

Itas assicurazioni in partenrship con Telepass nella nuova campagna firmata I Mille

I Mille creative consultancy presenta il nuovo spot televisivo dal claim “Liberi di andare ovunque, sicuri di arrivarci”, realizzato per promuovere la partnership tra il gruppo assicurativo Itas e Telepass. La campagna on air dal 20 settembre al 7 novembre è stata supportata da radio e affissioni posizionate in vari Autogrill di tutta Italia. 

Itas Assicurazioni guarda al futuro della mobilità con una nuova offerta che vede Telepass come partner commerciale e decide di comunicarlo in tv, con una campagna dedicata. La realizzazione del video vede, ancora una volta, la collaborazione con I Mille l’agenzia che dal 2019 segue la comunicazione del brand.  

“Liberi di andare ovunque, sicuri di arrivarci” è il messaggio del video manifesto che celebra i valori di Itas e dei suoi soci assicurati, mettendo al centro le persone e la loro voglia di viaggiare libere e senza pensieri. A fare da cornice alle scene i paesaggi del Trentino, dove la compagnia assicurativa ha le sue origini.


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Luca Petermaier, responsabile comunicazione di gruppo, relazioni esterne e corporate identity di Itas, racconta: “Dopo anni di assenza dal mezzo televisivo era importante che le persone ci conoscessero e il modo migliore per farlo era raccontarci. Abbiamo voluto abbandonare la logica puramente commerciale per vendere qualcosa di più: noi stessi e i nostri valori mutualistici di vicinanza al socio e affidabilità. Il risultato è un video manifesto che coinvolge emotivamente lo spettatore portandolo poi all’offerta commerciale”. 

Lo spot, on air su Sky, Warner Bros e Discovery prevede la rotazione di due cut da 15 secondi, un 30" e una long version di 40" solo per i canali digital.

Guarda qui lo spot.

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