• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/05/2024
di Annalisa Pomponio

Kenvue sceglie FCB di Interpublic e BBDO di Omnicom come agenzie creative globali

Entrambe avevano già lavorato in precedenza con Johnson & Johnson, ma questa è la loro prima nomina da quando Kenvue si è separata dal gruppo lo scorso agosto, diventando una società indipendente

kenvue-logo_850566.jpg

Kenvue, lo spin-out di Johnson & Johnson dedicato alla consumer health, di cui fanno parte brand come Listerine, Johnson's, Nicorette, Neutrogena, Aveeno e Zyrtec, ha scelto FCB di Interpublic Group e BBDO di Omnicom come agenzie creative globali.  

Entrambe le agenzie avevano già lavorato in precedenza con Johnson & Johnson, ma questa è la loro prima nomina da quando Kenvue si è separata dal gruppo lo scorso agosto, diventando una società indipendente. 

Come si legge su Campaign, alle agenzie non sono ancora state forniti i dettagli specifici su come sarà diviso il lavoro. È probabile che ciascuna si occuperà di più marchi. Un portavoce di Kenvue negli Stati Uniti ha confermato la nomina di BBDO e FCB, affermando che sono state "incaricate di lavorare su marchi Kenvue selezionati". Tuttavia, il portavoce non ha voluto rivelare la divisione degli incarichi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI