N26 promuove Mario Bini al ruolo di Senior Lead Global Marketing
La banca online N26 nomina Mario Bini, già Senior Country Marketing Manager per Italia ed Est Europa, nuovo Senior Lead del team di Global Marketing. Un ruolo global per Bini che continuerà a guidare il team marketing italiano e che ora avrà anche la responsabilità della gestione di progetti strategici sui principali mercati europei sui quali opera la banca.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
“Sono entusiasta di poter contribuire alla crescita sostenibile del nostro business grazie a questo nuovo ruolo - commenta Bini -. Lo sviluppo di una strategia marketing globale e integrata sarà infatti una leva fondamentale per rispondere in maniera innovativa, unica e riconoscibile alle esigenze dei nostri clienti in Italia e in tutta Europa”.
Con oltre otto anni di esperienza maturata nel settore dell’innovazione digitale, prima di unirsi a N26 Bini è stato Marketing Manager in alcune delle più rilevanti aziende tech quali Microsoft, Uber, Google e Alibaba, spostandosi tra Londra, Dublino, Milano e Parigi. In N26 da giugno 2022, ha guidato il team marketing italiano della banca online tra Milano e Berlino. Nel nuovo ruolo di Senior Lead, Mario continuerà a riportare a Carine Van Der Heijden, Vice President Brand Marketing, Activation e Content.