• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Saatchi & Saatchi vince la consultazione per la comunicazione integrata di LeasePlan Italia

L'agenzia guidata dal ceo Camilla Pollice è già al lavoro per lo sviluppo di un piano a 360° che coinvolgerà tv, digital, social e stampa

Saatchi&Saatchi-Team.jpg

New business per Saatchi & Saatchi, l’agenzia di Publicis Groupe.

LeasePlan Italia, azienda che fa parte di un gruppo con oltre 50 anni di esperienza nel settore del noleggio a lungo termine, ha infatti scelto Saatchi & Saatchi, dopo una consultazione avviata agli inizi di marzo e svolta integralmente da remoto e le ha affidato l’incarico per le attività di comunicazione integrata.

La collaborazione sarà attiva a partire dal prossimo settembre e avrà durata di un anno. Saatchi & Saatchi è già al lavoro per lo sviluppo di un piano di comunicazione a 360° che coinvolgerà diversi mezzi: tv, digital, social e stampa.

“Siamo davvero orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione con LeasePlan”, commenta Camilla Pollice, Ceo Saatchi & Saatchi. “Vogliamo ringraziare il cliente per averci scelto e per aver creduto nel nostro progetto. Questo risultato, ottenuto dal team di Saatchi & Saatchi in modalità smart working e completamente da remoto, dimostra come il know how, lo spirito di squadra, la cultura e la determinazione, nonostante il lockdown e le limitazioni connesse ad esso, siano in grado veramente di fare la differenza”.

L’incarico di LeasePlan va ad aggiungersi agli altri traguardi ottenuti da Saatchi & Saatchi nei primi mesi del 2020 con la vittoria della gara indetta da La Molisana e la conferma, per la quarta volta consecutiva, dell’incarico creativo globale di Enel.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI