Thermore: Laura Beachy è la nuova Vice President of Global Marketing and Communications
L'azienda attiva nel settore delle imbottiture termiche per abbigliamento punta a crescere anche nel mercato consumer
Thermore, realtà italiana attiva nel settore delle imbottiture termiche per abbigliamento, annuncia la nomina di Laura Beachy come Vice President of Global Marketing and Communications.
La manager entra a far parte dell'azienda dopo aver ricoperto dal 2014 il ruolo di Managing Partner in Hyla Strategies, una società di marketing con sede a New York. Negli ultimi dieci anni, ha gestito un portafoglio clienti diversificato che spazia dalle startup di Shark Tank alle aziende Fortune 500, guadagnandosi la loro fiducia grazie a narrazioni efficaci, strategie basate sui dati e un forte impegno per la crescita sostenibile delle aziende.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE NOMINE E I GIRI DI POLTRONE
“La competenza di Laura sia nel settore dell'outdoor che nell'engagement dei consumatori B2C, unita al suo impegno per la sostenibilità, la rende la persona ideale per contribuire all'espansione di Thermore nel mercato consumer. Siamo entusiasti di averla nel nostro team che continua a perseguire con determinazione gli obiettivi di innovazione e crescita”, commenta Patrizio Siniscalchi, Ceo di Thermore.
Inoltre, nel corso della sua carriera Beachy ha acquisito una solida conoscenza ed esperienza nel mondo dei consumatori del settore outdoor, collaborando con marchi iconici come Xero Shoes, Oiselle, Hoka, Altra, and Kinetic. Le sue strategie di marketing hanno generato una crescita misurabile, trasformando le comunità online in clienti.
La leadership di Laura Beachy rappresenta un passo importante per Thermore, che per la prima volta dopo 20 anni si affaccia al mercato B2C. In questo nuovo ruolo, la manager guiderà gli sforzi dell’azienda per migliorare la presenza del brand promuovendo l'engagement dei consumatori, oltre a continuare ad innovare nei canali B2B.
“Thermore rappresenta la scelta ideale per chi cerca il massimo dalle proprie attrezzatura outdoor”, afferma Laura Beachy. “È un’opportunità straordinaria per sensibilizzare i consumatori sull'importanza di una spesa consapevole, e credo che una parte fondamentale del mio lavoro consista nel fornire loro le conoscenze necessarie per comprendere l'impatto ambientale legato ai processi di produzione”.
Con oltre 50 anni di esperienza, Thermore è pronta a consolidare e ampliare la sua posizione nel settore delle imbottiture termiche, espandendo la sua presenza anche nel mercato consumer. Continuando a puntare su una produzione responsabile e su tecnologie ad alte prestazioni, l'azienda mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sui benefici ambientali e sui vantaggi tecnici dei suoi prodotti.