Giunge al suo sesto capitolo la campagna 10eLOTTO con Francesco Totti, firmata da J. Walter Thompson Roma.
Stavolta il fuoriclasse della Roma veste i panni di un neoeletto presidente, e ci insegna che il segreto di un vero numero 10 è saper cogliere le occasioni giuste mettendosi sempre in gioco. Così, dopo essersi fatto in 10 per vincere le elezioni, Totti è finalmente pronto ad insediarsi entrando per la prima volta nel suo Studio Ovale. Ad accoglierlo tutto lo staff presidenziale che, tra una riverenza e l’altra, affronterà una serie di esilaranti equivoci e fraintendimenti.
Anche questo flight prevede una campagna integrata: quattro gli episodi, veicolati su tv e web, con l’obiettivo di comunicare la libertà di giocare i propri numeri, tutte le volte che ci si sente ispirati, con un focus particolare sulla possibilità di giocare online 24h/24.
Prodotti da Think Cattleya, con la regia di Paolo Genovese, gli spot sono on air a partire dal 16 aprile, nei formati 40", 30" e 15". La pianificazione è a cura di Mec Global.
Credits
- Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
- Copywriter: Anna Mochi Onori
- Art-director: Loredana Cusatis
- CSD: Rachele Monteleone
- Account Executive: Benedetto Guarino
- Account Department: Ilaria Nigrelli
- TV producer: Francesca Regali
- CdP: Think Cattleya
- Regia: Paolo Genovese