• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/04/2017
di Alessandra La Rosa

Francesco Totti presidente nel nuovo spot 10eLOTTO

Il brand torna in tv e online con quattro nuovi episodi della campagna con il campione della Roma, firmata da J. Walter Thompson Roma e pianificata da Mec Global

Giunge al suo sesto capitolo la campagna 10eLOTTO con Francesco Totti, firmata da J. Walter Thompson Roma. Stavolta il fuoriclasse della Roma veste i panni di un neoeletto presidente, e ci insegna che il segreto di un vero numero 10 è saper cogliere le occasioni giuste mettendosi sempre in gioco. Così, dopo essersi fatto in 10 per vincere le elezioni, Totti è finalmente pronto ad insediarsi entrando per la prima volta nel suo Studio Ovale. Ad accoglierlo tutto lo staff presidenziale che, tra una riverenza e l’altra, affronterà una serie di esilaranti equivoci e fraintendimenti. Anche questo flight prevede una campagna integrata: quattro gli episodi, veicolati su tv e web, con l’obiettivo di comunicare la libertà di giocare i propri numeri, tutte le volte che ci si sente ispirati, con un focus particolare sulla possibilità di giocare online 24h/24. Prodotti da Think Cattleya, con la regia di Paolo Genovese, gli spot sono on air a partire dal 16 aprile, nei formati 40", 30" e 15". La pianificazione è a cura di Mec Global.

Credits

  • Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
  • Copywriter: Anna Mochi Onori
  • Art-director: Loredana Cusatis
  • CSD: Rachele Monteleone
  • Account Executive: Benedetto Guarino
  • Account Department: Ilaria Nigrelli
  • TV producer: Francesca Regali
  • CdP: Think Cattleya
  • Regia: Paolo Genovese

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI