• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/06/2016
di Caterina Varpi

3 Italia on air con la nuova campagna sulla promo All-in vip

La creatività è di Arnold Worldwide Italy mentre il planning è gestito da Carat e include la presenza dello spot durante i più importanti eventi sportivi

Prosegue la campagna tv dedicata a All-in vip (leggi l'articolo dedicato), la promo di 3 Italia che da oggi dà anche la possibilità di avere – insieme a minuti illimitati e 30 GB di traffico Internet al mese – anche un nuovo smartphone Samsung. Nei nuovi spot ritroviamo Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri mentre commentano in piscina la notizia dell’estate: il lancio di All-in vip. La campagna tv si compone di 2 soggetti da 30” e uno da 15”. La creatività degli spot – in onda dal 1° al 23 luglio – è affidata ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi e la casa di produzione è BlowUpFilm. La colonna sonora dello spot è “This girl”, interpretata ed eseguita dall’artista francese Kungs, vincitore dell’edizione 2016 del Coca Cola Summer Festival. La pianificazione, a cura del Centro Media Carat, prevede il coinvolgimento dei seguenti canali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News, Canale5, Italia1, Rete4, Iris, Tgcom, TopCrime, Italia 2, La5, Extra, Crime e i canali Discovery Media. Il planning include la presenza dello spot durante i più importanti eventi sportivi come le partite di calcio di Euro 2016 in onda sui canali Rai e SKY, la Moto GP su Canale 8 e il torneo di Wimbledon su Sky Sport. La campagna sarà diffusa anche sui canali social di 3 Italia. [dup_YT id="eJ9r_aUYKwk"]    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI