U-Power lancia un nuovo spot con protagonista la testimonial Diletta Leotta.
Dal 23 marzo, per quattro settimane, lo spot tv presenterà la linea di scarpe antinfortunistiche Red Ego, progettata per offrire il massimo della leggerezza e del comfort.
La chiave di questa innovazione è la suola in Eva Extract Essence, un materiale di nuova generazione che garantisce resilienza, comfort e una leggerezza senza precedenti. Grazie al battistrada in gomma, queste scarpe resistono al calore da contatto (HRO), mentre il puntale in FiberToe le rende completamente metal free.
"Più comode di U-Power c’è solo U-Power” afferma Diletta Leotta nello spot, al termine di una carrellata di lavoratori increduli per il comfort e la leggerezza regalati dalle calzature antinfortunistiche Red Ego.
La campagna pubblicitaria di U-Power con Diletta Letta, firmata da Visionworks dal creative director Marcello Martini, è on air dal 23 marzo al 12 aprile in televisione (Mediaset, Sky, Warner Bros. Discovery, Dazn e La), dal 23 marzo al 19 aprile sulle principali piattaforme di streaming, in radio e sui profili social di U-Power (Instagram, TikTok, Facebook, LinkedIn, X e YouTube).