• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
12/05/2025
di Annalisa Pomponio

DimmidiSì va on air con una nuova campagna integrata dedicata alle Insalatone. Firma Armando Testa

A maggio, il brand torna protagonista su tv, radio, canali digitali e impianti outdoor con i suoi prodotti più amati per accompagnare la bella stagione. La pianificazione è in capo a Media Italia

copertine(130).png

DimmidiSì va on air con il nuovo spot dedicato alle Insalatone. La creatività, a cura dell’agenzia Armando Testa, prevede uno storytelling che riprende con freschezza e ironia il concept creativo dei “matrimoni perfetti”, immagine simbolica che racconta l’incontro tra ingredienti di qualità e abbinamenti sorprendenti. Al centro, due ricette tra le più amate della gamma: l’Insalatona Caprese e l’Insalatona Tonno e Uova. 


Leggi anche: ARMANDO TESTA VINCE LA GARA E FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI DIMMIDISÌ 


Il media plan, in capo a Media Italia, prevede delle declinazioni su tv, radio, canali digitali e impianti outdoor. Più nel dettaglio il commercial è declinato sui principali canali televisivi nazionali — Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery Warner Bros — affiancati da una forte presenza sulle piattaforme streaming Netflix e Amazon Prime Video, per raggiungere un pubblico ancora più ampio e profilato anche nel digitale. 


Leggi anche: DIMMIDISÌ AUMENTA IL BUDGET E SI AFFIDA A MEDIA ITALIA PER LE PIANIFICAZIONI PUBBLICITARIE 


Ma la campagna non si ferma qui: oltre alla tv e al digital, DimmidiSì è presente in radio, sia su emittenti nazionali (Deejay, RDS, Radio 105) che locali ad alta penetrazione territoriale. A rafforzare la strategia, una presenza outdoor capillare su tutto il territorio, con numerosi impianti tradizionali e digitali attivi in sette città strategiche di cinque diverse regioni italiane, puntando alla massima visibilità nelle aree a maggior potenziale commerciale.

Guarda il video:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI