• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/10/2024
di Teresa Nappi

Monge lancia lo spot “Monge, che poesia” con Filmgood e la regia di Luca e Marcello Lucini

Il film è in pianificazione su tutte le piattaforme digitali a partire dal 25 ottobre e sulle principali emittenti televisive a partire dal 27 ottobre. Inoltre, la campagna vive anche sui social

Alcuni frame dello spot "Monge, che poesia"

Alcuni frame dello spot "Monge, che poesia"

Monge presenta il suo nuovo spot “Monge, che poesia”, un'opera emozionante che celebra oltre 60 anni di passione e innovazione dell’azienda nel nutrimento di cani e gatti.

Il film è firmato da Filmgood e vede alla regia Luca e Marcello Lucini.

L'obiettivo della campagna è quello di sottolineare il legame emotivo che si crea tra le famiglie e i loro amici a quattro zampe, evidenziando al contempo i valori fondanti dell’azienda: qualità delle materie prime, attenzione al benessere animale e passione genuina. La narrazione si dipana attraverso storie di affetto e cura, mostrando come l’amore per gli animali possa trasformarsi in poesia quotidiana.

Il film è in pianificazione su tutte le piattaforme digitali a partire dal 25 ottobre e sulle principali emittenti televisive a partire dal 27 ottobre. Inoltre, la campagna vive anche sui social, da TikTok a Instagram.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Lo spot è un omaggio alla storia di Baldassarre Monge, il fondatore che ha rivoluzionato il settore nel 1963. La narrazione continua attraverso la passione della famiglia Monge, rappresentata dai suoi membri attuali, con un messaggio chiaro: il pet food non è solo un prodotto, ma un atto d’amore.

Chi ha lavorato al nuovo spot “Monge, che poesia”

Diversi sono i professionisti che hanno lavorato alla campagna “Monge, che poesia”. Ecco chi sono:

Cliente: Monge S.P.A.

  • Amministratore Delegato: Domenico Monge, Alessandra Monge, Franca Monge
  • Direttore Generale: Luciano Fassa
  • Ufficio Commerciale: Veronica Gonzalez
  • Marketing Executive: Carmen Scalabrì
  • Marketing Manager: Lucia Lusetti
  • Junior Marketing Manager: Gabriele Morra

Casa Di Produzione: Filmgood

  • Executive Producer: Pierangelo Spina
  • Producer: Alessia Pietromarchi
  • Regia: Luca e Marcello Lucini
  • Fotografia: Fabrizio Accettulli
  • Post Produzione Video: Freeu
  • Post Produzione Audio: Top Digital
  • Voice Over: Francesco Salvi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI