Nuova Swift Hybrid, Suzuki torna in comunicazione con Changee
Una campagna multicanale per esaltare la versatilità e l'adattabilità del modello

A poco più di un mese dal lancio della campagna per S-Cross Hybrid, Suzuki riprende la comunicazione con una nuova campagna multicanale dedicata alla Nuova Swift Hybrid. Ideata, realizzata e pianificata da Changee, la campagna mette in risalto la versatilità della vettura.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il concept di comunicazione "Il meglio di ogni carattere" sottolinea come la Nuova Swift Hybrid sia progettata per soddisfare le esigenze di un pubblico ampio e variegato. La campagna si rivolge a chi cerca divertimento alla guida, sicurezza su ogni tipo di terreno, chi è alla ricerca della sua prima auto, e chi desidera muoversi con stile in città.
Lo spot di lancio è un montaggio dinamico che mostra la Nuova Swift Hybrid in diverse situazioni, accompagnato dalle voci di un ragazzo e di Haruhiko "Hal" Yamanouchi, per sottolineare la personalità unica della vettura.
La campagna prevede una pianificazione su diversi media, tra cui TV, digital, CTV (Netflix e Prime Video), social, radio, stampa e OOH, con un focus particolare sui concessionari e gli eventi "porte aperte".