Parmalat lancia Chef Ripieno. Ad aprile la campagna in tv e online con Havas e Zenith
Il nuovo prodotto sarà protagonista di una campagna di comunicazione veicolata su tv e online, affiancata da attività nei punti di vendita e da un concorso
Il brand di Parmalat, Chef, consolidata expertise gastronomica nel comparto panna e besciamella UHT, si rende protagonista di un nuovo lancio di prodotto. È disponibile a partire da questi giorni Chef Ripieno, un prodotto innovativo ideale per farcire tanti appetitosi piatti in modo creativo e facile. Questo lancio creerà una nuova categoria di prodotti non presente ad oggi sul mercato. Si tratta di un prodotto fresco, semplice, autentico, e personalizzabile - sarà disponibile al momento in due varianti: Ricotta e Spinaci e Ricotta e Radicchio. Preparato con ingredienti semplici e genuini – come da tradizione Chef - è senza uova, senza coloranti, senza conservanti e senza glutine. “Chef Ripieno è buono come fatto in casa ed è ideale per farcire squisite torte salate, crespelle e paste ripiene come cannelloni e lasagne o, più semplicemente, per dare libero sfogo alla creatività dello chef che è in ognuno di noi nella preparazione di tantissime ricette originali”, si legge nella nota di presentazione del prodotto. «Crediamo fermamente che questo lancio possa costituire una grande opportunità di crescita per il brand e per l’azienda, contribuendo contemporaneamente ad aumentare il valore di Chef come brand di riferimento in cucina per i consumatori», ha commentato Giuliano Gherri, Direttore Marketing. «Questo nuovo prodotto, innovativo sia per l’azienda che per il comparto, con le sue caratteristiche peculiari renderà unici i piatti preparati dai nostri consumatori permettendo loro di creare squisite ricette che siano al contempo autentiche, personalizzabili in svariati modi e gustose».