I brand per il Pride 2021: Indeed
Per il Pride 2021, Indeed punta come testimonial su Mika, da sempre stato un forte sostenitore delle tematiche Diversity & Inclusion nel corso di tutta la sua carriera. Il cantante ha realizzato una colonna sonora sull’empatia: e #SoundtrackOfEmpathy è proprio il nome della campagna che incoraggia le persone a essere loro stesse in qualsiasi momento e luogo, anche sul posto di lavoro.
All’invito a lasciarsi ispirare dal potere della musica come linguaggio globale, in grado di creare vicinanza e di unire le persone in un’unica grande community, si aggiunge un esclusivo concerto preregistrato che è stato trasmesso "live" per la prima volta il 24 giugno, alle 21 sul canale ufficiale YouTube di Mika. Lo stesso Mika e Paul Wolfe – Head of HR di Indeed – in una “fireside chat” sulla IGTV di Indeed, si sono poi confrontati sul percorso professionale e personale del cantautore, sul potere della musica come generatore di empatia anche sul posto di lavoro, discutendo anche dei valori del mese del Pride.