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24/03/2025
di Teresa Nappi

Pubblicità: Named Group porta in tv e online lo spot dedicato a Vibracell con il volto di Jury Chechi

Lo spot, coordinato da Evolution Doing, con la collaborazione creativa di H-57, sarà in onda dal 23 marzo al 17 maggio. Campagna digital a cura di Jakala

Jury Chechi è il volto della nuova campagna Vibracell

Jury Chechi è il volto della nuova campagna Vibracell

Vibracell, integratore alimentare di Named Group, è on air nella sua nuova formulazione monodose con una campagna pubblicitaria multicanale dal 23 marzo e fino al 17 maggio, che vede protagonista la medaglia d’oro olimpica Jury Chechi.

La formulazione monodose si presenta con un packaging da 8 flaconcini da 15 ml, per un dosaggio giornaliero pronto da bere in ogni momento della giornata. Pensato per chi ha uno stile di vita dinamico e per fornire anche fuori da casa e in viaggio energia e vitalità, Vibracell monodose mantiene tutte le caratteristiche del grande formato.

A base di succhi di frutta e succhi da verdura lattofermentata spontaneamente, estratti botanici, vitamine e minerali, Vibracell racchiude tre funzioni essenziali, ovvero favorire il normale metabolismo energetico grazie alle Vitamine B1, B2 e C, supportare la normale funzione del sistema immunitario con le Vitamine A, B6 e D, e ridurre stanchezza e affaticamento attraverso le Vitamine B2, B12 e C. Unito a una dieta equilibrata e a uno stile di vita sano, questo integratore contribuisce al fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali di tutti, dai bambini in fase di crescita (dai tre anni di età) alle persone non più giovani, permettendo nella sua forma liquida un’assunzione pratica di nutrienti necessari all’organismo.

“Con questa nuova campagna vogliamo consolidare il successo di Vibracell e annunciare ai consumatori una grande novità: il nuovo formato monodose, pronto da bere”, spiega Nicola Arici, Group Marketing Retail Director di Named Group. “Abbiamo valorizzato i punti di forza del prodotto: una carica di energia, beneficio fondamentale per i consumatori, attraverso la formula esclusiva con succhi da verdure fermentate in formato liquido. Il volto di Jury, in continuità col 2024, rafforza la credibilità del prodotto grazie a un professionista che da anni lo utilizza”.


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Lo spot da 15 secondi, coordinato da Evolution Doing, con la collaborazione creativa di H-57, sarà in onda dal 23 marzo al 17 maggio su Sky Uno in prima serata nell’ambito del programma "Pechino Express" e dal 30 marzo fino al 19 aprile in contemporanea alle 21.00 su tutte le reti Mediaset generaliste e tematiche, nonché tutti i giorni succesivi nel programma "Sport Mediaset" delle ore 13.00 di Italia 1, per un totale di 989 passaggi.

Abbinata alla pianificazione tv, è stata prevista anche una campagna digital curata da Jakala che coinvolge YouTube, Amazon Prime Video e Mediaset Infinity. L’ambito digital video sarà funzionale a raggiungere i target che fruiscono i contenuti su piattaforme VOD (Video On Demand). Inoltre, grazie alla distribuzione video automatizzata (Programmatic), la copertura si amplierà all'open web. 

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