• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/04/2025
di Caterina Varpi

Pupa lancia due nuovi prodotti make up con una campagna di influencer marketing

La protagonista è la speaker radiofonica e content creator Iris Di Domenico

pupa.jpg

Pupa arricchisce la sua linea Wonder Me con i nuovi Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour, due prodotti make up che si distinguono per l'applicatore sponge integrato e una formula "water cream" arricchita con ingredienti per la cura della pelle.

Il lancio è sostenuto con un progetto di influencer marketing, a cura di dentsu Creative, incentrato sul claim “Who is this Pupa?”, ispirato al trend globale “Who is this diva?”, dal tono ironico e divertente. Lo slogan celebra la fiducia in sé stessi e l’unicità di ogni individuo, valori che rispecchiano l’essenza del brand.

Volto hero di questa azione digital è Iris Di Domenico, giovane speaker radiofonica e content creator con quasi 3 milioni di followers totali e icona della GenZ, che è protagonista di un contenuto creativo che la ritrae nel suo quotidiano, dove, in pochi secondi, si trasforma un una "diva" grazie all'applicazione dei prodotti.

Saranno coinvolti altri 20 content creator, che contribuiranno ad amplificare la visibilità del lancio su TikTok e Instagram, raggiungendo una potenziale total audience di oltre 12 milioni di persone.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI