Un dettaglio della nuova campagna Kiko Milano con Sofia Goggia
Kiko Milano torna in comunicazione con una nuova campagna dal titolo “Every journey has a colour”, nata per celebrare tutti i colori che rendono unica ogni sfida, nella vita come nello sport. Protagonista della campagna è la campionessa di sci Sofia Goggia.
Tra poco più di un anno la magia Olimpica e Paralimpica tornerà in Italia dopo vent’anni con i Giochi di Milano Cortina 2026, un’occasione per il nostro Paese per mostrare al mondo l’unicità delle eccellenze italiane. Un obiettivo condiviso appieno da Kiko Milano che lo scorso febbraio ha siglato un accordo di partnership con Fondazione Milano Cortina 2026 ufficializzando l’inizio di un percorso di collaborazione tra due realtà che hanno in comune la condivisione dei principi e dei valori che sostengono lo sport.
Leggi anche: FONDAZIONE MILANO CORTINA 2026 SIGLA UN ACCORDO CON KIKO MILANO, NUOVO SPONSOR DEI GIOCHI
Un concetto che viene rappresentato anche nella nuova campagna, un invito a riconoscere la bellezza nel tracciare il proprio percorso con sicurezza e determinazione, oltre la vittoria, oltre l’eccellenza.
A fare da volto e testimonial della campagna sarà Sofia Goggia, leggendaria campionessa mondiale e olimpica di sci alpino. "Tra le più vincenti protagoniste della scena internazionale, Sofia rappresenta ed incarna i valori di self-empowerment e determinazione che Kiko Milano da sempre promuove attraverso la creazione di prodotti che permettono a chiunque di esprimersi liberamente, in modo unico. La sua forza, la sua resilienza e il suo talento l’hanno trasformata in un’icona di coraggio e grinta, l’ambasciatrice perfetta per questa campagna", spiega l'azienda in una nota.
Leggi anche: PUBBLICITÀ: KIKO MILANO UFFICIALIZZA LA SCELTA DI DENTSU X PER UN BILLING DI 30 MILIONI DI EURO
Kiko Milano si prepara dunque ad accompagnare Sofia in questo viaggio attraverso le vette più alte durante il suo road to Olympics, con colore e prodotti ad alte performance: “Nello sport come nella vita non esistono trucchi per arrivare in cima. Però io conosco un trucco che valorizza la mia bellezza” afferma Sofia Goggia, Campionessa Olimpica di Sci Alpino.
La campagna è pianificata da GroupM su social, stampa, video e online. L'agenzia di produzione del video è Studio Repossi, Post-Produzione / CGI a cura di Studio Cirasa.
Di seguito lo spot: