Sul tagliere delle bontà arrivano le novità per tutta la famiglia in casa Teneroni. Per raccontarle, il marchio dell’azienda GranTerre ha lanciato la nuova campagna tv, on air dal 9 marzo sulle reti principali.
Nello spot si vede il Casale GranTerre, dove i maestri rinnovano ogni volta con una gestualità gastronomica nata con i classici hamburger di prosciutto cotto che si evolve, ora, nelle ultime novità, come il riso al salto con zafferano, speck e asparagi, il tortino di patate, Grana Padano e prosciutto cotto e i bocconcini con pollo e prosciutto cotto. La linea, così, si amplia e diventa un menu completo, portando in tavola allegria, convivialità e gusto.
GranTerre è il gruppo nato dall’unione di Grandi Salumifici Italiani e Parmareggio, una realtà italiana che mette insieme brand dell’eccellenza dei salumi e formaggi stagionati quali Parmareggio, Teneroni, Gran Tenerone Senfter e Liberamente.