• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2025
di Cristina Oliva

Teneroni va on air con il nuovo spot dedicato alle novità di prodotto

copertina(54).png

Sul tagliere delle bontà arrivano le novità per tutta la famiglia in casa Teneroni. Per raccontarle, il marchio dell’azienda GranTerre ha lanciato la nuova campagna tv, on air dal 9 marzo sulle reti principali. 

Nello spot si vede il Casale GranTerre, dove i maestri rinnovano ogni volta con una gestualità gastronomica nata con i classici hamburger di prosciutto cotto che si evolve, ora, nelle ultime novità, come il riso al salto con zafferano, speck e asparagi, il tortino di patate, Grana Padano e prosciutto cotto e i bocconcini con pollo e prosciutto cotto. La linea, così, si amplia e diventa un menu completo, portando in tavola allegria, convivialità e gusto. 

GranTerre è il gruppo nato dall’unione di Grandi Salumifici Italiani e Parmareggio, una realtà italiana che mette insieme brand dell’eccellenza dei salumi e formaggi stagionati quali Parmareggio, Teneroni, Gran Tenerone Senfter e Liberamente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI