Pubblicità: Tigullio è on air e online con due nuovi pesti speciali
La nuova campagna per Cacio e pepe e Ricotta e pistacchio è pianificata da Havas Media Network, mentre le creatività è di VML
Tigullio lancia due nuove referenze di Pesti Speciali con nuovi spot a firma di VML.
Dallo scorso 28 aprile, il brand è infatti on air e online con due creatività dedicate a Cacio e Pepe e Ricotta e Pistacchio.
Il video dedicato a Tigullio Cacio e Pepe racconta un grande classico della tradizione, mentre quello su Ricotta e Pistacchio celebra l’incontro tra la delicatezza della ricotta e la croccantezza dei pistacchi.
Gli spot sono stati prodotti da Blackball sotto la guida di Andrea Marini. La pianificazione è coordinata da Havas Media Network.
I nuovi spot di Tigullio. I crediti
Sono diverse le realtà al lavoro sulla campagna Tigullio.
Agenzia creativa: VML
Casa di produzione: Blackball
- Regia: Andrea Marini
Team Tigullio
- Marketing Director: Francesca Sansò
- Marketing Manager: Silvia Dimartino
- Senior Brand Manager: Marta Brignone
- Junior Brand Manager: Francesco Giuliani
- Media, Digital & PR Specialist: Federico Barindelli