Trollbeads lancia la campagna "We are made of stories". Firma SallyLee
In vista del nuovo riposizionamento di comunicazione, il brand sinonimo di bracciali componibili torna in pubblicità con l'agenzia creativa
In vista del nuovo riposizionamento di comunicazione, Trollbeads Italia - brand distribuito da Perlunica - arriva on air con il nuovo video spot che racconta la storia dei bracciali componibili. Grazie al flusso onirico di ricordi delle protagoniste, si viaggerà tra i loro ricordi, le loro storie, andando a scoprire i significati più profondi di ogni singolo beads che compone i bracciali.
Oggi come non mai, in un mondo fatto di storie, la campagna realizzata da SallyLee tocca le corde dell’emozione e dei sentimenti, andando a raccontare - come dice il claim stesso, “We are made of stories” - la diversità di ognuno di noi che crea unicità.
La declinazione creativa inoltre è pensata per essere distribuita sia in ambito video - nei tagli digitali e non - sia nei formati statici classici.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR
Trollbeads è un brand danese distribuito da Perlunica, azienda nata a Roma dall’idea di Soren Poulsen, che nel 2006 introduce nelle gioiellerie italiane il concetto di “bracciale componibile”.
Credits
SallyLee
- Managing Director: Enrico Nunnari
- Digital Director: Sarah Colautti
- Client Supervisor: Davide Fabi
- Video Strategist: Piero Moscatelli
- Head of Design: Erika Panacci
- Graphic Designer: Tanjona Ravelomanantsoa
- Creative Director: Giovanni Pesce
- Account Manager: Claudio Marino
- Influencer Manager: Martina Riccitelli
- Influencer Specialist: Dalila Cera
Trollbeads Italia
- Owner, Managing Director: Soren Poulsen
- Communication Manager: Eva Meucci
- Brand Coordinator & PR Specialist: Margherita Marchegiani
- Business to Consumer Creative Manager: Gloria Cerretani
- Digital Specialist: Alessandra Di Gaetano