ExchangeWire, testata inglese che da anni fornisce notizie e analisi sul business dei media e del marketing con focus sulle tendenze e le innovazioni che plasmano questi settori, ha scelto Mint per la realizzazione di un Deep Dive Report a tema Advertising Resource Management (ARM).
Il report analizza l'innovazione del software ARM ideato da Mint in un documento di 14 pagine, redatto in italiano e in inglese.
Mint, leader nell'Advertising Resource Management (ARM) come Software as a Service (SaaS), con un numero record di oltre 350 piattaforme, media e publisher integrati, fornisce un'unica fonte di verità sui media, semplificando le operazioni di advertising per tutta l'azienda.
Il software ARM sfrutta l'automazione per una maggiore efficienza, fornendo al contempo controllo e trasparenza end-to-end nel ciclo di vita delle campagne multicanale.
Il Deep Dive Report di ExchangeWire analizza il panorama di sfide che gli advertiser quotidianamente devono affrontare, spiegando come l’Advertising Resource Management (ARM) costituisca l’ERP (Enterprise Resource Planning) per il settore pubblicitario: una necessità strategica per orchestrare e automatizzare i processi per ridurre i costi e aumentare l'impatto.
L'ARM è una categoria di marketing technology che si concentra sull'aiutare le aziende a consolidare le proprie risorse, i processi, i workflow e le informazioni in un unico sistema per supportare meglio le operazioni pubblicitarie.
Grazie alla visibilità in tempo reale dell'intero processo pubblicitario, ARM consente alle aziende di concentrarsi sull'aumento del valore di business dell’advertising.