• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/01/2022
di Caterina Varpi

We Are Social: sale la spesa della pubblicità sui social network e crescono gli utenti nel mondo

I dati del Digital 2022 Global Overview Report 2022

  • 1 di 9

Photo by Sara Kurfeß on Unsplash.jpg

Sempre più persone passano tempo online e non solo per connettersi sui canali social, cercare informazioni o intrattenersi. Il mondo digitale sta aprendo nuove opportunità, dai contenuti cross-culturali, al social commerce e all’adozione delle cryptovalute.

Nel Digital 2022 Global Overview Report di We Are social, pubblicato come di consueto in partnership con Hootsuite, si vede come la maggioranza del mondo online continui a crescere a livelli vertiginosi, ancora più forti rispetto al periodo pre-pandemico.

Lo studio esplora tutti gli ultimi dati sullo scenario digital e social e i cambiamenti nei comportamenti delle persone nell’utilizzo di internet in tutto il mondo.

In particolare, sono segnalati una crescita a doppia cifra degli utenti social, incrementi per YouTube, Instagram, TikTok e per il social commerce e l'aumento nei costi dell’adv sui social.

Trovate maggiori dettagli nelle pagine seguenti, aspettando il focus sull'Italia che sarà presentato il 9 febbraio.

scopri altri contenuti su
  • 1 di 9

ARTICOLI CORRELATI