• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/10/2024
di Redazione Engage in collaborazione con Studio Cappello

Studio Cappello al Richmond E-Commerce Forum Autumn 2024

Omnicanalità, AI e case history di successo al centro dell’intervento di Studio Cappello | WMR Group

Richmond_Ottobre.jpg

Dal 20 al 22 ottobre 2024 presso il Grand Hotel di Rimini avrà luogo l’edizione autunnale del Richmond Forum, evento di riferimento per i professionisti del commercio elettronico e occasione durante la quale confrontarsi e aggiornarsi su ultime tendenze, tecnologie e innovazioni nel digital marketing.

Studio Cappello | WMR Group, rinomato per l’innovazione e la competenza nel campo del digital marketing, sarà presente all’evento con il proprio team di esperti per condividere insight, esperienze di successo e ultime novità nel campo dell’e-commerce, con un focus particolare sull’integrazione di AI e strategie omnicanale per ottimizzare le performance digitali.

Innovazione e risultati concreti: questi i pilastri che Studio Cappello porterà al forum, mettendo a disposizione dei partecipanti la propria esperienza nella gestione di progetti ecommerce di successo.

A intervenire durante l’evento sarà Vittorio Tessari, Head of E-Business Strategy presso Studio Cappello, che attraverso la presentazione di case history esplorerà le modalità più efficaci per offrire agli utenti un'esperienza d'acquisto fluida e integrata, capace di incrementare il Customer LifeTime Value e migliorare conversioni, soddisfazione e fidelizzazione.

Durante l'evento, Studio Cappello offrirà sessioni di consulenza personalizzate, permettendo ai partecipanti di approfondire le loro conoscenze su argomenti chiave come la marketing automation, l'analisi dei dati per l'ecommerce,la SEO avanzata e le strategie omnicanale.

“Siamo entusiasti di partecipare al Richmond E-commerce Forum Autumn 2024. Questo evento è una piattaforma ideale per entrare in contatto con altre aziende leader e discutere delle sfide e delle opportunità del settore e-commerce. Siamo pronti a condividere la nostra expertise e a ispirare nuove soluzioni per il successo digitale dei partecipanti”, afferma Andrea Cappello, CEO di Studio Cappello.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI