T-Direct, società del gruppo Triboo specializzata in direct marketing e lead generation, e YouBusiness Network, con la collaborazione di Assofranchising, lanciano la seconda edizione di “Franchising Talk”, l’evento che punta a rivoluzionare la raccolta di lead e l’interazione con il pubblico di riferimento, come dichiarato dalle aziende in un comunicato.
Dopo il successo della prima edizione, tenutasi il 30 maggio e il 2 giugno con la partecipazione di 7 franchisor rappresentanti 10 brand, l'evento tornerà online il 24 settembre e il 2 ottobre con 8 nuovi franchisor: Doppio Malto, Yamamay, L’Erbolario, 12oz, La Yogurteria, Kipoint, Van4You e Inestasy.
Il cuore dell'evento sarà la possibilità di un’interazione live e diretta tra franchisor e pubblico. Presso lo studio di registrazione di Triboo, i franchisor presenteranno il loro modello di affiliazione e risponderanno in diretta alle domande, moderati da Fabrizio Mantovani, esperto di franchising e fondatore di YouBusiness Network, e da Alberto Cogliati, Presidente di Assofranchising.
Con la prima edizione che ha visto oltre 450 iscritti e 1,3 milioni di visualizzazioni promozionali, “Franchising Talk” si conferma un’innovazione strategica per i processi di lead generation, differenziandosi in un mercato sempre più competitivo. T-Direct, con questo format, non si limita a generare lead di qualità, ma crea una piattaforma per una conoscenza approfondita e immediata tra le parti interessate, facilitando il dialogo e il confronto in tempo reale.