Chiamarsi Bomber amplia l'offerta con i podcast dedicati agli appassionati di calcio
“Chiamarsi Bomber – Il Podcast”: è semplice e immediato il titolo della nuova serie di podcast della community e media company Chiamarsi Bomber, condotta dal duo comico Carmine Del Grosso e Francesco Arienzo, di cui è già disponibile la prima puntata.
“Sono entusiasta di veder realizzato un progetto che studiamo da diversi mesi. Il Podcast è una componente fondamentale che ci permetterà di avvicinare sempre di più i nostri 5 milioni di fan al calcio e ai suoi personaggi di spicco. In questo periodo abbiamo affinato i contenuti con i ragazzi, che sono grandi professionisti, e con tutto il gruppo creativo di Chiamarsi Bomber. Sono convinto che il nostro podcast piacerà a tutti gli appassionati di calcio curiosi di scoprire aspetti inediti”, ha commentato Riccardo Russo, Head of Media & Communication di Chiamarsi Bomber.
Il nuovo contenuto si pone l’obiettivo di raccontare il calcio in modo leggero, toccando temi e argomenti non mainstream. Non è la cronaca il fil rouge di questo progetto, ma ‘il calcio visto dagli occhi di appassionati che hanno il sogno di diventare allenatori’.
Nel corso della stagione è prevista anche la presenza di alcuni ex calciatori, giornalisti e personaggi tifosi del mondo dello spettacolo.
Il podcast è prodotto direttamente da CB Digital Company, la società che detiene il marchio di Chiamarsi Bomber, e sarà online tutti i martedì alle 18:00 sulle piattaforme Spotify e YouTube di CB. I followers della community potranno vedere e ascoltare anche alcuni estratti delle puntate sugli altri social di punta di Chiamarsi Bomber, come Instagram e Tik Tok. Tra gli autori del progetto ci sono anche Marco Renzi e Daniele Villa.