Citynews raggiunge quota 53 testate territoriali con FerraraToday
Si chiude per l’editore il trittico di nuove aperture previste per il 2022, dopo PordenoneToday e ViterboToday
Con FerraraToday sale a nove edizioni la presenza di Citynews in Emilia Romagna, dove è presente già da molti anni a Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. La direzione della testata è affidata a Fabio Campanella, direttore delle edizioni romagnole di Citynews, con le quali condivide una vicinanza sia territoriale che di tessuto e interessi economici ed imprenditoriali.
Leggi anche: CITYNEWS LANCIA IL NUOVO FORMAT SNACKABLE VIDEO, TRA BRAND INTEGRATION E SOCIAL JOURNALISM
“Con FerraraToday concludiamo il trittico di nuove aperture previste per il 2022 – afferma Luca Lani, CEO e co-founder di Citynews –. Le due precedenti di PordenoneToday e ViterboToday, inaugurate esattamente un mese fa, erano le prime dopo oltre 2 anni, durante i quali abbiamo deciso di concentrarci sul consolidamento del business e delle redazioni esistenti”.
“Nella prima parte di quest’anno – conclude Lani – ci siamo concentrati su progetti innovativi che puntavano ad elevare la qualità del nostro prodotto editoriale. Nella seconda metà di questo 2022, così ricco di eventi molto rilevanti, sia di portata nazionale che globale, abbiamo ricominciato a crescere anche sulla copertura territoriale, andando a presidiare un’altra area importante e completando quasi del tutto la nostra presenza in una delle regioni più popolose e ricche del Paese”.