• Programmatic
  • Engage conference
05/12/2023
di Marco Bartolo

Cronache di spogliatoio si aggiudica i diritti tv in esclusiva del Mondiale per Club 2023

È la prima volta che una competizione calcistica di questo genere verrà trasmessa da un medium interamente nato sui social network

MINIATURA ARTICOLI (35).png

Cronache di spogliatoio trasmetterà in esclusiva per l’Italia il “Mondiale per Club FIFA 2023” a partire dalle semifinali del torneo che si giocheranno il 18 e il 19 dicembre, per poi chiudere con la finalissima del 22 dicembre.

Il Manchester City di Guardiola e il Fluminense di Marcelo si contenderanno il titolo di campione del mondo live, per la prima volta in assoluto, su un medium italiano nato sui social network.


Leggi anche: GEDI HA ACQUISITO IL 10% DI CRONACHE DI SPOGLIATOIO PER 500 MILA EURO


“Siamo orgogliosi e entusiasti di questo traguardo. Il Mondiale per Club FIFA 2023 in esclusiva rappresenta uno step importante per il nostro progetto”, afferma Giulio Incagli, Fondatore e amministratore delegato di Cronache di spogliatoio. “Ci teniamo a ringraziare la FIFA per essersi fidata e aver puntato su di noi. Sentiamo la responsabilità, siamo consapevoli che gestire un evento internazionale di questa portata sia una grande occasione”.

Le partite saranno trasmesse live su YouTube con la telecronaca di Ivan Fusto e Alberto Santi, e prevederanno approfondimenti in studio pre, durante e post-partita guidate dai talent di Cronache: Riccardo Trevisani, Giuseppe Pastore, Fernando Siani ed Emanuele Corazzi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI