• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/08/2023
di Alessandra La Rosa

Dazn rinnova l’accordo con Warner Bros. Discovery fino al 2026

La piattaforma continuerà a ospitare la programmazione sportiva dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in Italia e anche in Spagna, Germania, Austria e Svizzera

dazn-eurosport.jpg

Dazn ha annunciato il rinnovo dell'accordo con Warner Bros. Discovery confermando che continuerà a ospitare sulla piattaforma la programmazione sportiva dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in Italia e in altri quattro importanti mercati europei: Spagna, Germania, Austria e Svizzera.  

Grazie al rinnovo della partnership con Eurosport, che si estende fino al 2026, Dazn consoliderà il suo catalogo di eventi sportivi premium: il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora.


Leggi anche: DAZN ITALIA PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA DI BRAND FIRMATA DENTSU CREATIVE


Oltre all’ampio palinsesto di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD incluso nell’app di Dazn, i tifosi potranno seguire le competizioni calcistiche con tutta la Serie A Tim, di cui 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva, tutta la Serie BKT, LaLiga EA Sports in esclusiva, le migliori partite della Liga Portugal Betclic in esclusiva con Porto, Benfica e Sporting Lisbona, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League e le Coppe inglesi come la FA CUP e la Carabao Cup.

A ciò si aggiunge il basket italiano ed europeo, la boxe e gli sport da combattimento, la NFL e la UEFA Women's Champions League. Senza dimenticare i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV e i programmi di approfondimento come Sunday Night Square, Supertele – Leggero come un pallone e Tutti Bravi dal Divano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI