• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2024
di Lorenzo Mosciatti

Dazn verso un nuovo accordo con Publitalia per la pubblicità della Serie A

L'intesa riguarderà le prossime tre stagioni con opzione per le due successive

Stefano Sala e Stefano Azzi

Stefano Sala e Stefano Azzi

Publitalia continuerà ad occuparsi della raccolta pubblicitaria di Dazn per le partite di Serie A anche nelle prossime stagioni.

Secondo un'indicrezione riportata su Il Sole 24 Ore, dopo il primo triennio di collaborazione e dopo l’acquisizione da parte del colosso dello streaming sportivo dei nuovi diritti della Serie A, le parti avrebbero raggiunto un accordo per proseguire la collaborazione per i prossimi tre anni, con opzione di rinnovo per i seguenti due. La firma del contratto, specifica il quotidiano di Confindustria, sarebbe imminente. 

Dazn ha acquisito nuovamente i diritti per trasmettere tutti i match del campionato italiano di calcio, di cui sempre 3 in co-esclusiva con Sky, nel periodo 2024-2029. 

In un incontro con la stampa a fine gennaio, Pier Silvio Berlusconi, proprio in relazione al rapporto con Dazn, aveva detto: «Siamo contenti della collaborazione, ci sono i presupposti per guardare avanti e continuare a lavorare insieme, anche con qualche novità aggiuntiva».

La concessionaria di Mediaset guidata da Stefano Sala ha raccolto sino ad oggi per la società guidata in Italia da Stefano Azzi tra i 70 e gli 80 milioni di euro all’anno grazie alla pubblicità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI