31/10/2024
di Cristina Oliva

È online la seconda stagione del podcast “Voglia di fare casa”, prodotto da Hypercast per Leroy Merlin

Un appartamento da personalizzare, cercando soluzioni originali per trasformare ogni stanza in un ambiente accogliente che rispecchi la propria personalità: è partita, la seconda stagione del podcast “Voglia di fare casa”, prodotta da Hypercast per Leroy Merlin con il comico e influencer Vittorio Pettinato. Il podcast è disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

Alle prese con la sua prima casa, come tutti i suoi coetanei, Vittorio vuole dare alla sua abitazione carattere e personalità. Per questo verranno in suo soccorso gli acquirenti e i consiglieri di vendita del negozio Leroy Merlin, scelto come partner ideale per la realizzazione del progetto di rinnovamento per la casa, con prodotti e soluzioni chiavi in mano. In cinque puntate, pubblicate con cadenza settimanale, “Voglia di fare casa”, Vittorio ci guida direttamente nel cuore di questo percorso.


HYPERCAST SFRUTTA IL BOOM DEL PODCASTING: BUSINESS IN CRESCITA CON FOCUS SUL BRANDED CONTENT


«Siamo molto contenti di lanciare la seconda stagione del podcast “Voglia di fare casa”: Leroy Merlin è riconosciuto come il brand ideale cui affidarsi per realizzare progetti di rinnovamento della casa a 360° e iniziative come queste ci permettono di ampliare le occasioni in cui siamo vicini ai nostri clienti», commenta Alessandro Lupo, Director of Brand Marketing Strategy and Content di Leroy Merlin Italia. «Il nostro impegno quotidiano nell’ispirare e suggerire idee sempre nuove e sostenibili per migliorare la casa trova nel podcast un format innovativo ed efficace per accompagnare i nostri clienti nelle loro scelte».

Tra dubbi, consigli di prima mano, aspettative e speranze sulla casa che verrà, Vittorio intraprende un viaggio comico ma anche utile, mosso dalla voglia di “fare casa”. «Abbiamo deciso di calarci nei panni di un giovane alle prese con un passaggio di vita cruciale: fare di un’abitazione una “casa”», commenta Raffaele Costantino, Direttore Creativo di Hypercast. «E, proprio come Vittorio, anche noi abbiamo deciso di affidarci a dei professionisti come Leroy Merlin, al nostro fianco in questo racconto divertente ma realistico».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI