GialloZafferano prosegue il percorso di crescita negli Stati Uniti con il lancio di un nuovo roster di chef creator, ambasciatori dell'eccellenza culinaria nazionale italiana, che stanno conquistando con i loro ristoranti e la loro filosofia di cucina la città di New York.
GialloZafferano, che conta quasi 70 milioni di follower sui social media a livello globale, è sbarcato negli Stati Uniti da oltre un anno con una strategia composta da profili social dedicati, produzioni originali di contenuti, talent iconici e buoni risultati in termini di visualizzazioni. Sulle pagine di GialloZafferano Loves Italy, l’account social dedicato all’audience internazionale, viene proposta una nuova wave della cucina italiana, che mescola tradizione e modernità.
Leggi anche: GIALLOZAFFERANO SCEGLIE CHATWIN E THE INFLUENCER MARKETING FACTORY PER L’ESPANSIONE INTERNAZIONALE
A quest’offerta di contenuti si affiancano nuovi protagonisti: Silvia Barban, Nicola Fedeli, Alberto Marcolongo e Riccardo Orfino. Quattro chef italiani a New York, che inventeranno, insieme a GialloZafferano, ricette e contenuti originali dedicati al mercato americano.
Da oggi, con GialloZafferano, i brand italiani del food avranno a disposizione, per promuovere i loro prodotti, una food content factory di contenuti pensati per un pubblico americano.
Non è tutto: il progetto conterà anche sul coinvolgimento e la passione per la cucina di Cooker Girl, Aurora Cavallo, food creator con oltre 2 milioni di follower e nuova brand ambassador di GialloZafferano negli Stati Uniti, che nei prossimi mesi sarà protagonista su GialloZafferano Loves Italy di nuove miniserie in inglese dedicate alla storia e alla qualità dei più iconici prodotti del territorio italiano.
Il nuovo roster di chef di GialloZafferano negli Stati Uniti verrà gestito da Zenzero, la Talent Agency di Mondadori Media verticale sul mondo del food.