La concessionaria del Gruppo 24 Ore rafforza il suo network che vede oltre al Sole 24 Ore, tra le altre testate, Libero, Il Foglio, Il Piccolo, La Provincia, L’Eco di Bergamo, L’Osservatore Romano, Il Giornale dell’Umbria, Il Denaro
Il quotidiano romano Il Tempo ha scelto di affidare a System, la concessionaria del Gruppo 24 ORE, la raccolta della pubblicità legale e finanziaria.
Per la testata, System, che è subentrata a Manzoni a partire da gennaio, copre il mercato delle grandi istituzioni finanziarie, enti pubblici e tribunali in particolare del Lazio e del Centro Italia.
«Siamo convinti che la scelta di System, come partner pubblicitario in un mercato in evoluzione come quello della legale, ci permetta di poter stare al passo di tali cambiamenti ed ampliare il nostro perimetro di raccolta con la pubblicità finanziaria» commenta l'amministratore delegato de Il Tempo Federico Vincenzoni, come si legge nella nota stampa.
Il Tempo va ad aggiungersi ad un network che vede oltre al Sole 24 Ore, tra le altre testate, Libero, Il Foglio, Il Piccolo, La Provincia, L’Eco di Bergamo, L’Osservatore Romano, Il Giornale dell’Umbria, Il Denaro.
«Con l'acquisizione de Il Tempo allarghiamo ulteriormente il nostro polo della pubblicità legale e rafforziamo la nostra leadership in questo settore di mercato, presentandoci al mercato con un’offerta completa sia a livello locale sia a livello nazionale» spiega Ivan Ranza, direttore generale System advertising.