Arriva l'offerta bundle di La Gazzetta dello Sport e discovery+, il nuovo servizio di streaming di Discovery Italia.
L’offerta include la digital edition del quotidiano di Rcs MediaGroup e tutti i grandi eventi live targati Eurosport. Ovvero, oltre ai Giochi Olimpici Tokyo 2020, in programma il prossimo luglio, la Lega Basket Serie A, l’Eurolega e le altre principali competizioni europee; il grande tennis con Australian Open, Roland Garros, US Open; la stagione di ciclismo con Giro d'Italia, Tour de France, Vuelta di Spagna e tutte le Classiche, oltre a tanti altri eventi sportivi, tra cui i Mondiali di Sci Alpino appena inaugurati a Cortina.
Leggi anche: I DIECI SPOT PIÙ BELLI DEL SUPER BOWL 2021, TRA EMOZIONI E IRONIA
L’offerta Gazzetta e discovery+ prevede due opzioni: 14,99 euro al mese per l'abbonamento mensile o 119,90 euro per quello annuale, con una quota mensile quindi di 9,99 euro al mese.
Leggi anche: DISCOVERY+ DEBUTTA ANCHE IN ITALIA IL 4 GENNAIO. ARAIMO: «UN NUOVO PUNTO DI PARTENZA DELLA NOSTRA STORIA»
Per tutti gli abbonati, La Gazzetta dello Sport è disponibile in edizione digitale con l'edizione nazionale, le edizioni locali, il magazine del sabato Sportweek e tutti gli speciali firmati Gazzetta. L’abbonamento è condivisibile e può avere fino a un massimo di 3 dispositivi attivi contemporaneamente su app, smartphone o da desktop. La digital edition è disponibile ogni giorno a partire dalle 3 del mattino. Lo sfogliatore consente di leggere tutti gli articoli in formato nativo.
Discovery+ è l’offerta in streaming di intrattenimento, lifestyle, true crime, natura, avventura e sport. Oltre ai grandi eventi di Eurosport, Discovery+ propone show e produzioni originali targate Discovery, da Matrimonio a Prima Vista a Naked Attraction Italia, inclusi documentari di sport come Maradona Morte di un campione e dal 22 febbraio Liverpool FC: Fine della tempesta, il racconto della vittoria in Premier League lo scorso anno da parte dei Reds.