• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2022
di Simone Freddi

LiveNow: Ludovica Pagani e Guess protagonisti di uno show nel metaverso

L’evento in programma martedì alle 21 nasce da un’idea di Futura Management

Un dettaglio della locandina dell'evento

Un dettaglio della locandina dell'evento

Dopo le collaborazioni con Sony Music e artisti internazionali, la piattaforma di entertainment in streaming LiveNow è pronta a un nuovo evento nel metaverso: protagonista del DJ set in programma stasera (martedì 17) a partire dalle 21 sarà Ludovica Pagani, presentatrice, DJ e influencer con più di 3 milioni di follower su Instagram.

L’evento, nato da un’idea di Futura Management, avrà la presenza di un importante brand internazionale: Guess. Il brand di moda avrà delle aree dedicate in LiveNow MetaStage, l’area di LiveNow all’interno del metaverso di The Nemesis, dove gli utenti potranno interagire con il brand e fare una challenge per accedere all’avatar di Ludovica Pagani, vestita appunto Guess.

L’evento sarà visibile in diretta streaming e gratuitamente su LiveNow e su LiveNow MetaStage, all’interno di The Nemesis. “LiveNow è oggi un virtual entertainment brand, che offre ai suoi utenti musica, sport e molto altro, per aggregarsi in ambienti virtuali. Siamo felici di aver raggiunto un nuovo traguardo, con la collaborazione di Ludovica Pagani e di Guess, la presenza dei brand in ambienti virtuali permette una nuova dimensione di interazione per gli utenti”, commenta Cris Nulli, dallo scorso settembre General Manager di LiveNow Italia e responsabile della strategia Global per il Web3 di LiveNow.

Prima piattaforma italiana ad aver realizzato un concerto live nel metaverso, LiveNow punta a diventare un punto di riferimento per l’intrattenimento in mondi virtuali, per gli artisti e non solo: il prossimo appuntamento di LiveNow MetaStage è infatti lo streaming esclusivo su The Nemesis della finale dell’esport di F1, Racing Unleashed, in programma il 29 maggio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI