Mediaset Play lancia la nuova campagna pubblicitaria.
Dopo un percorso volto a identificare un posizionamento distintivo per la piattaforma streaming e on demand gratuita del Gruppo Mediaset, Grey ha realizzato una creatività che mira a valorizzare l’offerta Mediaset Play come punto di riferimento per l’intrattenimento in tutte le sue forme in ogni momento della giornata.
Il concept “Per tutti i tuoi momenti Play” annuncia il servizio sui diversi canali e sottolinea la flessibilità dei formati accessibili tramite app, dai video più brevi ai programmi completi, e al contempo la ricchezza dell’offerta, dalle fiction ai reality show, dall’attualità alle clip memorabili di Play Cult, dai contenuti esclusivi alla possibilità di interagire con i programmi live.
La campagna pubblicitaria è on air a partire dal 20 ottobre in televisione e sul web con formati da 60” e 30”, più tre formati brevi. Il lancio è inoltre corredato da una campagna social realizzata in collaborazione con il team di BCW, radio, digital activation e totem interattivi che saranno live da novembre.
Credit
- Mediaset Play
- Commercial Director: Pablo Falanga
- Head of communication: Cristina Lupi
- Communication and brand Assistant: Eleonora Bertoncini
- Grey
- Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Head of Creative Department: Serena di Bruno
- Senior Copywriter: Francesca Andriani
- Senior Art Director: Daniele Dagrada
- Junior Art Director: Mattia De Pascalis
- Motion Graphics: Leonardo Ruiz
- Strategic Planner: Gionata De Stefanis
- Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
- Account Director: Matilde Dettin
- Account Executive: Andrea Motto
- Produzione e post produzione The Snatch Milano