Off The Pitch Archive, la community globale che unisce moda e calcio, ha realizzato in collaborazione con GQ Italia un progetto editoriale che celebra alcune delle migliori maglie dell'Europeo 2024.
L'editoriale evoca un immaginario che, tra realtà e fantasia, offre uno sguardo e un’analisi estetica delle migliori maglie della competizione calcistica attualmente in corso di svolgimento in Germania.
Il progetto è disponibile sui canali social di Off The Pitch Archive e GQ Italia, e comprende foto artistiche delle maglie accompagnate da un approfondimento disponibile sul sito di GQ Italia.
La collaborazione tra Off The Pitch Archive e GQ Italia non è nuova: questo progetto rappresenta infatti la seconda partnership tra le due realtà. La prima collaborazione, risalente allo scorso settembre, ha visto la celebrazione delle migliori maglie della Serie A e Serie B della stagione 2023/2024, riscuotendo buoni risultati.
“Siamo entusiasti di aver collaborato nuovamente con GQ Italia”, afferma Niccolò Vallenari, co-founder di Off The Pitch Archive e amministratore di Unaforesta, l'ecosistema di cui il media Off The Pitch Archive fa parte. “Questo progetto non solo valorizza il nostro impegno nel raccontare il legame tra moda e calcio, ma rafforza anche la nostra posizione sul mercato, permettendoci di espandere la nostra visione e portare nuove prospettive alla nostra community”.
Off The Pitch Archive e GQ Italia hanno lavorato a stretto contatto per garantire che ogni elemento dell'editoriale riflettesse la passione e la cura per i dettagli che caratterizzano entrambe le realtà. La combinazione di contenuti di alta qualità, immagini evocative e un'analisi approfondita rende questo progetto interessante per chiunque segua le tendenze contemporanee in ambito sportivo e fashion.
L'editoriale celebra la passione per il calcio e la moda, offrendo ai lettori una prospettiva nuova e affascinante su due mondi sempre più interconnessi.