PiratinViaggio sceglie WebAds per la gestione delle campagne di branded content con Content Garage
La concessionaria valorizzerà l’esperienza editoriale del portale di offerte di viaggio grazie alla sua unit dedicata a influencer marketing e contenuti brandizzati
Il portale di offerte di viaggio PiratinViaggio ha deciso di affidarsi a WebAds per la gestione delle campagne di branded content.
In Italia dal 2013, Piratinviaggio.it è un apprezzato portale del settore travel che presenta le offerte di viaggio con il miglior rapporto qualità prezzo. L’approccio multicanale che caratterizza il brand – si legge in una nota – con 1,6 milioni di fan su Facebook, oltre 900.000 follower su Instagram e 2,5 milioni di sessioni al mese sul sito italiano, fa dell’interazione con la community il punto di forza della piattaforma.
WebAds valorizzerà l’esperienza editoriale del team di Piratinviaggio grazie a Content Garage, la sua unit dedicata a influencer marketing e branded content.
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I commenti di PiratinViaggio, WebAds e Content Garage
“Siamo molto felici di iniziare una collaborazione con un’azienda leader come WebAds, che opera con successo nel settore pubblicitario da oltre vent’anni – commenta Stefano Bergamaschi, Head of Market di PiratinViaggio –. La grande professionalità del team di Content Garage, unita all’esperienza del nostro team editoriale e della nostra forza vendita, accompagnerà e supporterà la crescita di PiratinViaggio in Italia, permettendoci di sviluppare ulteriormente la nostra già ricca rete di partner”.
“Di fatto, si è creata una sinergia di successo tra i team di due grandi aziende, da cui non possono che nascere progetti editoriali di successo", aggiunge Federico Vason, Key Account Manager di PiratinViaggio.
“Finalmente riprendiamo a viaggiare in sicurezza, momento ideale per annunciare questa nuova partnership – aggiunge Luca Scarselletta, Product & Publisher Director di WebAds –. Gli utenti atterrano su PiratinViaggio con una chiara intenzione di acquisto, facendosi ispirare dalle idee di viaggio e dalle offerte proposte. Il layout del sito è lineare e pulito, con un alto tasso di fidelizzazione e tempo di permanenza, per tali motivazioni le uniche soluzioni pubblicitarie disponibili sono native e perfettamente integrate. Siamo entusiasti che un altro grande brand internazionale del settore travel, dopo Skyscanner, ci abbia scelto per rappresentarlo nel mercato italiano”.
"In fin dei conti un garage non è altro che la cambusa di una nave, quindi non poteva che nascere una collaborazione tra noi e PiratinViaggio. Con loro andiamo a potenziare la nostra offerta dedicata al travel e siamo davvero contenti di lavorare con una realtà così importante. Non vediamo l'ora di portare nuovi clienti a bordo", conclude Danilo Calvaresi, Content Garage Lead.