• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2023
di Alessandra La Rosa

PiratinViaggio sceglie WebAds per la gestione delle campagne di branded content con Content Garage

La concessionaria valorizzerà l’esperienza editoriale del portale di offerte di viaggio grazie alla sua unit dedicata a influencer marketing e contenuti brandizzati

webads.png

Il portale di offerte di viaggio PiratinViaggio ha deciso di affidarsi a WebAds per la gestione delle campagne di branded content.

In Italia dal 2013, Piratinviaggio.it è un apprezzato portale del settore travel che presenta le offerte di viaggio con il miglior rapporto qualità prezzo. L’approccio multicanale che caratterizza il brand – si legge in una nota – con 1,6 milioni di fan su Facebook, oltre 900.000 follower su Instagram e 2,5 milioni di sessioni al mese sul sito italiano, fa dell’interazione con la community il punto di forza della piattaforma.

WebAds valorizzerà l’esperienza editoriale del team di Piratinviaggio grazie a Content Garage, la sua unit dedicata a influencer marketing e branded content.


Leggi anche: WEBADS LANCIA FOCUSIN, BUSINESS UNIT CHE AIUTA LE AZIENDE NELLA LORO PRESENZA SU LINKEDIN. ALLA GUIDA FABIO GUSMAROLI


I commenti di PiratinViaggio, WebAds e Content Garage

“Siamo molto felici di iniziare una collaborazione con un’azienda leader come WebAds, che opera con successo nel settore pubblicitario da oltre vent’anni – commenta Stefano Bergamaschi, Head of Market di PiratinViaggio –. La grande professionalità del team di Content Garage, unita all’esperienza del nostro team editoriale e della nostra forza vendita, accompagnerà e supporterà la crescita di PiratinViaggio in Italia, permettendoci di sviluppare ulteriormente la nostra già ricca rete di partner”.

“Di fatto, si è creata una sinergia di successo tra i team di due grandi aziende, da cui non possono che nascere progetti editoriali di successo", aggiunge Federico Vason, Key Account Manager di PiratinViaggio.

“Finalmente riprendiamo a viaggiare in sicurezza, momento ideale per annunciare questa nuova partnership – aggiunge Luca Scarselletta, Product & Publisher Director di WebAds –. Gli utenti atterrano su PiratinViaggio con una chiara intenzione di acquisto, facendosi ispirare dalle idee di viaggio e dalle offerte proposte. Il layout del sito è lineare e pulito, con un alto tasso di fidelizzazione e tempo di permanenza, per tali motivazioni le uniche soluzioni pubblicitarie disponibili sono native e perfettamente integrate. Siamo entusiasti che un altro grande brand internazionale del settore travel, dopo Skyscanner, ci abbia scelto per rappresentarlo nel mercato italiano”.

"In fin dei conti un garage non è altro che la cambusa di una nave, quindi non poteva che nascere una collaborazione tra noi e PiratinViaggio. Con loro andiamo a potenziare la nostra offerta dedicata al travel e siamo davvero contenti di lavorare con una realtà così importante. Non vediamo l'ora di portare nuovi clienti a bordo", conclude Danilo Calvaresi, Content Garage Lead.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI